mercoledì 7 agosto 2013

Visa Fee per il Giappone


I cittadini thailandesi che viaggiano in Giappone saranno esentati dal visto dalla data ufficiale del 1° luglio 2013, ma la durata del soggiorno non deve superare i 15 giorni. Se qualcuno vuole visitare, lavorare o rimanere in Giappone per altri scopi per più di 15 giorni deve ancora fare domanda per un visto. Quando i  visitatori entrano in Giappone devono passare attraverso la procedura di immigrazione presso l'aeroporto che è simile a quando si applica un visto presso l'ambasciata. Il funzionario dell'immigrazione potrebbe porre alcune domande riguardanti lo scopo della visita o potrebbe chiedere di verificare alcuni documenti, per verificare l’idoneità prima di dare il permesso di entrare nel paese.
(1) Biglietto di ritorno
(2) La prova finanziaria che i visitatori possono coprire le spese di viaggio, mente si soggiorna in Giappone, come contanti, carta di credito, ecc
(3) Nome, indirizzo e numero di telefono per contattare la persona, hotel, ecc in Giappone
(4) Itinerario in Giappone
Le condizioni di ingresso in esenzione di visto sono:
1. I turisti devono possedere un passaporto elettronico valido
2. Le attività che saranno impegnati, mentre si soggiorna in Giappone non devono andare contro la legge giapponese e devono essere adeguate per un soggiorno di breve durata.
3. La durata del soggiorno non può essere superiore a 15 giorni
4. In passato non devono mai essere stati espulsi dal Giappone, non devono essere mai stati rifiutati all'ingresso nel paese per violazioni alle leggi e ai regolamenti sull'immigrazione.
Ci auguriamo che lo scambio tra il Giappone e la Thailandia sarà ulteriormente incentivato da questa esenzione di visto.

Nessun commento:

Posta un commento